• Spedizione gratuita

Acqua Bolgheri Diffusore Magnolia 500 Ml

978473460

Acqua di Bolgheri Diffusore La Magnolia 500Ml

Modalita' d'uso

Per utilizzare questo diffusore di fragranza per ambiente occorre rimuovere il tappo, inserire il...

 Consegna rapida

in 24/48 ore

 Pagamenti

sicuri

 Assistenza

telefonica

 Resi facili

e gratuiti

€ 59,90
prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 59,90

Prodotto non disponibile

Dettagli Acqua Bolgheri Diffusore Magnolia 500 Ml

Acqua di Bolgheri Diffusore La Magnolia 500Ml

Modalita' d'uso

Per utilizzare questo diffusore di fragranza per ambiente occorre rimuovere il tappo, inserire il coperchio e inserire i bastoncini nella bottiglia, attendere che si impregnino di profumo e, di tanto in tanto, capovolgerli.

Specifiche

La fragranza di La Magnolia, intensamente femminile, nobilita l’ambiente in ogni stanza della vostra casa con dettagli classici e raffinati. Un'essenza che rappresenta appieno la natura di questo meraviglioso fiore, apparentemente fragile ma potente. Una fragranza superba in un bouquet di rose e mughetti che, anticipato da accenni di pesca, si fonde in una rotondità di note dolci. Le note olfattive del profumo Acqua di Bolgheri La Magnolia sono: bergamotto, arancio e pesca, rosa, viola e magnolia, muschio e legni dolci. Istruzioni: per utilizzare questo diffusore di fragranza per ambiente occorre togliere il tappo, inserire i bastoncini nella bottiglia, attendere che si impregnino di profumo e, di tanto in tanto, capovolgerli. L'essenza dei diffusori di fragranza Acqua di Bolgheri 500 ml perdura indicativamente 8/10 mesi

Composizione

ALCOHOL DENAT., PARFUM (FRAGRANCE), LIMONENE,CITRONELLOL, GERANIOL, CI- TRUS AURANTIUM DULCIS PEEL CERA NEROL, 6, 7-DIHYDRO - 1, 1, 2, 3, 3 - PENTAMETHYL - 4 (5H) - INDANONE, CANTOXAL, 1 - (5,5-DIMETHYL - 1 - CYCLOHEXEN-1-YL) - 4 - PENTEN - 1 - ONE, CIS-P-MENTHAN - 7 - OL, ISOEUGE- NOL ACETATE,CITRUS AURANTIUM DULCIS PEEL EXTRACT(ITALY), CIS - 3 - HEXENYL SALICYLATE, BENZYL SALICYLA- TE, HELIONAL, HYDROXYCITRONELLAL, HEXYL CINNAMAL, OMEGA-PENTADECALACTONE.

Confezionamento

Diffusore da 500 ml

Marca:
Riferimento:
978473460

Altri prodotti in Acqua di Bolgheri

Altri prodotti di Acqua Di Bolgheri

Loading...