Oral b 123 Indicator Spazzolino Manuale

900321555

Procter & Gamble Oral b 123 Indicator Spazzolino Manuale  con impugnatura confortevole e setole con indicatore blu che svanisce a metà strada, per sapere quando sostituire lo spazzolino.

Formato: unico

 Consegna rapida

in 24/48 ore

 Pagamenti

sicuri

 Assistenza

telefonica

 Resi facili

e gratuiti

€ 1,29
prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 1,29

Dettagli Oral b 123 Indicator Spazzolino Manuale

Procter & Gamble Oral b 123 Indicator Spazzolino Manuale, le setole Indicator di colore blu scolorano con l'uso indicando il momento giusto per la sostituzione dello spazzolino. Le setole Indicator sono setole di colore blu che scolorano con l'uso indicando il momento giusto per la sostituzione dello spazzolino, il manico ergonomico è disegnato in modo da assicurare comfort e controllo, mentre le setole lucidanti dalla punta affusolata sono delicate su denti e gengive.

Caratteristiche

Dimensione della testina: 35 e 40 mm.
Tipo di testina: media.
Colori del manico: blu, rosso, verde chiaro, blu chiaro, viola chiaro.

Modalità d'uso

Iniziare con le superfici esterne e interne e spazzolare con un'angolazione di 45 gradi, con movimenti brevi e larghi mezzo dente contro il bordo gengivale. Assicuratevi di raggiungere i denti posteriori. Successivamente passare alle superfici masticatorie. Tenere lo spazzolino piatto e spazzolare avanti e indietro lungo queste superfici.

Avvertenze

sostituire lo spazzolino dopo 3 mesi.

Conservazione

Il modo migliore per conservare il Procter & Gamble Oral b 123 Indicator Spazzolino Manuale è utilizzare un apposito supporto. Non utilizzate oggetti casalinghi casuali come sacchetti di plastica, pezzi di carta igienica o carta stagnola. I portaspazzolini sono dotati di fori di aerazione per garantire un'asciugatura corretta e non danneggiano le setole come fanno le coperture di fortuna.

Formato

unico

Marca:
Riferimento:
900321555

Altri prodotti in Spazzolini Classici

Altri prodotti di Procter & Gamble

Loading...